Lallafly

Come vogliamo coccolarti se hai scelto Lallafly

Che emozione!

finalmente ci siamo. Per alcune tra le 100 fruitrici dei nostri per-corsi, abbiamo deciso di creare uno spazio molto speciale, il nostro modo per coccolare chi ci ha scelto e per esprimere la nostra gioia e gratitudine per aver scelto i nostri per-corsi.

In questi giorni alcune tra le persone che hanno scelto i nostri percorsi, hanno ricevuto un invito molto personale…

Come sarebbe se potessi entrare direttamente in contatto, quando vuoi, con altre che si trovano nella tua stessa fase di vita, con la tua stessa sfida: il bambino che non dorme, l’allattamento che non parte bene, una fase di crisi con i bambini o il compagno? O anche semplicemente la voglia di condividere con altre donne speciali come te l’esperienza di essere genitore?

Come sarebbe se potessi contattare, quando vuoi, noi esperte dei temi del tuo corso?

Il regalo che abbiamo pensato per alcune persone che hanno scelto uno dei nostri per-corsi, è la possibilità di accedere ad un gruppo Facebook segreto ad accesso riservato.
Un luogo dove portare i tuoi temi, chiedere consiglio e ricevere contributi esclusivi e gratuiti; un luogo aperto solo ad una ristretta cerchia di persone. Il nostro modo per coccolarti ed esprimere la nostra gioia e gratitudine per aver scelto i nostri per-corsi.

Se sei una delle mamme che ha scelto uno dei nostri per-corsi multimediali, controlla nella tua email e nella tua casella spam, se hai ricevuto lo speciale invito al Gruppo Facebook Lallafly for You e richiedi l’accesso.

Non sto più nella pelle, perché stiamo preparando delle belle sorprese!

A presto

0 Giudizi su Come vogliamo coccolarti se hai scelto Lallafly"

Lascia un Messaggio

Seguici

Rimani connesso con le nostre pagine social per conoscere tutte le news riguardanti il lancio del progetto

Su
©2016 Lallafly S.r.l. Via F.lli Rosselli 6 - 20900 Trezzano (MI) P.IVA IT09241630962 - C.F. 09241630962 - N. REA 2078609 - Privacy