Questo per-corso ti accompagna a vedere le emozioni sotto un’altra luce, vedendole come preziose messaggere da ascoltare e attraversare per liberare l’energia racchiusa in esse senza creare sospesi.

bimba_fiore
Dopo la nascita di un figlio tanti sono i cambiamenti, su più livelli.

La meraviglia della nascita porta con sé infiniti doni, nuove scoperte e la creazione di una famiglia.

Accanto a questo possono emergere anche fatiche e pressioni che possono alterare gli equilibri familiari. Ci si sente soli e con tante emozioni che non si sa più come gestire.

Totalmente controtendenza agli approcci odierni che parlano di emozioni positive e negative e come fare per poter eliminare le emozioni negative, questo percorso ti accompagna a vedere le emozioni sotto un’altra luce, vedendole come preziose messaggere da ascoltare e attraversare per liberare l’energia racchiusa in esse senza creare sospesi (S.O.S. Pesi).

Attraverso la storia di Lalla e Lallo, neo-genitori, seguirai un percorso che dall’incomprensione e dalla distanza, porta all’accoglienza dell’altro e a uno stato di maggiore benessere.

Il percorso è ricco di indicazioni pratiche. Troverai strumenti immediatamente applicabili e alla tua portata fin da subito. In cui, è bene che tu lo sappia fin da subito, ti verrà richiesto di essere tu attiva protagonista della tua vita. Buon percorso!

Course Reviews

N.A

ratings
  • 5 stars0
  • 4 stars0
  • 3 stars0
  • 2 stars0
  • 1 stars0

No Reviews found for this course.

top
©2016 Lallafly S.r.l. Via F.lli Rosselli 6 - 20900 Trezzano (MI) P.IVA IT09241630962 - C.F. 09241630962 - N. REA 2078609 - Privacy - Condizioni di vendita