Far pace e prendersi cura della cicatrice da parto cesareo, significa far pace con la nascita e questo ha un beneficio su più piani, fisici, emotivi, energetici e anche sulla relazione con il proprio figlio.

Una cicatrice è un segno sul corpo derivato da un ferita. Una ferita che ha lasciato il segno. Una ferita in questo caso particolare, perché è stata la porta di ingresso alla vita di tuo figlio.

E’ quindi una zona che può avere in sé memorizzati ricordi cellulari molteplici e che può smuovere vissuti emotivi contrastanti.

Indipendentemente da quando è avvenuta, è sempre il momento giusto per iniziare a prendersene cura e portare nuova coscienza in un tessuto, la pelle, che ha bisogno di essere re-informata.

Far pace con la ferita, prendersi cura della cicatrice, significa far pace con la nascita e questo ha un beneficio su più piani, fisici, emotivi, energetici e anche sulla relazione con il proprio figlio.

Questo e molto altro è ciò che troverai in questo percorso multimediale, che puoi fruire direttamente da casa tua seguendo i tuoi tempi.

Questo per-corso, che può essere fruito a sè stante, fa parte di un per-corso più ampio dedicato interamente al processo di guarigione dopo un parto cesareo: Ciao cesareo: lascia andare la ferita nel tuo cuore.

Chi ti accompagnerà

Course Reviews

N.A

ratings
  • 5 stars0
  • 4 stars0
  • 3 stars0
  • 2 stars0
  • 1 stars0

No Reviews found for this course.

©2016 Lallafly S.r.l. Via F.lli Rosselli 6 - 20900 Trezzano (MI) P.IVA IT09241630962 - C.F. 09241630962 - N. REA 2078609 - Privacy