Condizioni di vendita

I servizi offerti dal sito Lallafly.com, come in seguito denominati, sono forniti da:

Lallafly S.r.l.
con sede in Trezzano (MI), via F.lli Rosselli, 6
C.F. 09241630962
P. IVA IT09241630962
N. REA 2078609
Recapiti di contatto: lallaflysrl@pec.it

IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEI SINGOLI SERVIZI
 
I servizi offerti consistono in:

Per-corso “Benvenuto allattamento: guida pratica per allattare sereni

·         n. 9 lezioni in formato video accessibile online mediante credenziali di accesso al sito scelte in fase di registrazione per un tot di 4h
·         n. 3 meditazioni audio accessibile online mediante credenziali di accesso al sito scelte in fase di registrazione con possibilità di download per la fruizione off-line, per un tot di 45min
·         n. 4 documenti in formato PDF accessibili mediante credenziali di accesso al sito scelte in fase di registrazione, con possibilità di download per la fruizione off-line

Il prezzo per il servizio è di   € 79,50 + IVA
Prezzo totale complessivo:   € 97,00

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DEI SERVIZI

I servizi saranno erogati online mediante accesso all’area riservata sul sito Lallafly.com tramite credenziali di accesso scelte dall’utente in fase di registrazione.
I video possono essere visualizzati in modo illimitato dall’acquirente entro 60 mesi dalla data di acquisto.
Con l’acquisto del corso si acquisisce licenza di utilizzo del materiale che lo costituisce: l’uso è personale, privato, non condivisibile con terzi né privatamente, né per diffusione pubblica.

I mezzi di pagamento accettati sono:
–  Carta di credito
– Paypal
– Bonifico bancario sul conto intestato Lallafly SRL – Banca Popolare Commercio e Industria – UBI Banca – IBAN:IT33L0504833031000000001997

Il pagamento dovrà essere effettuato in unica soluzione alla prenotazione del corso così come richiesto dalla procedura di iscrizione.

Al ricevimento del pagamento sarà inviata mail di conferma, all’indirizzo fornito dall’utente, che costituirà titolo per la fruizione del corso.

Informativa pre-contrattuale sul diritto di recesso:
L’acquirente ha diritto di recedere dal contratto e dunque di rinunciare alla fruizione del servizio, senza indicarne ragione, entro 14 giorni dal ricevimento della conferma di pagamento.
Il cliente deve manifestare l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso entro tale termine, tramite una dichiarazione esplicita contenuta in raccomandata con ricevuta di ritorno o posta elettronica da inviarsi a i recapiti su indicati. (A tal fine si può utilizzare il modulo-tipo).
In caso di esercizio del diritto di recesso il cliente avrà diritto al rimborso totale di quanto già pagato, mediante lo stesso mezzo di pagamento utilizzato.

Eccezione al diritto di recesso:
Il diritto di recesso, nei termini su indicati, è esercitabile esclusivamente se l’acquirente non abbia utilizzato le credenziali d’accesso e visualizzato la pagina web da cui si accede ai video delle singole lezioni.
L’acquirente prende atto e accetta che, accedendo al servizio mediante le credenziali di accesso fornite e visualizzando il video prima della scadenza del 14° giorno dalla ricezione, decade dal diritto di recedere dal contratto, così come esplicitamente previsto dall’art. 59 del Codice del Consumo (D.Lgs. n. 206/2005).

Modulo per l’esercizio del diritto di recesso:

Modulo di recesso tipo
ai sensi dell’art.49, comma 1, lett. h) del Decreto Legislativo n. 21 del 2014

(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)

Destinatario:
Lallafly S.r.l.
via F.lli Rosselli, 6
Trezzano (MI)
email: lallaflysrl@pec.it

Con la presente io__________________________________________________ notifico il recesso dal mio contratto di vendita del seguente servizio: (indicare il nome del per-corso acquistato) ___________________________________________________________________________________________________ prenotato in data _____________ ordine numero  _____________

Dati del cliente:
______________________________________
______________________________________
______________________________________
______________________________________

Firma del cliente (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea)

______________________________________

Data
____________________

top
©2016 Lallafly S.r.l. Via F.lli Rosselli 6 - 20900 Trezzano (MI) P.IVA IT09241630962 - C.F. 09241630962 - N. REA 2078609 - Privacy - Condizioni di vendita