Ci rivolgiamo a te, che credi nel miracolo della Vita,
a te che hai lasciato o vuoi lasciare la porta aperta all’arrivo di quel bimbo che così tanto ti ha cambiata dentro nel profondo,
a te che credi nella forza della Natura di rigenerarsi sempre e comunque, anche quando tutto dentro sembra andare storto e in direzione opposta.
Ci rivolgiamo a te che conosci o vuoi conoscere e approfondire il potere della consapevolezza.
Che sai che nulla può essere risolto con la bacchetta magica in un istante e che sai anche che il miracolo della vita è già dentro di te e in ogni piccola cosa.
E che le soluzioni sono possibili. A patto di saperle vedere.
Ci rivolgiamo a te che sai quanto l’amore per i tuoi figli e dei tuoi figli è la chiave per essere la migliore versione di te stessa, e per trovare le tue risorse interiori, che sono uniche e speciali. Perché tu sei unica e speciale, così come lo è la tua vita. In qualsiasi modo essa ha preso forma.
Ci rivolgiamo a te che sai che insieme è meglio, che credi nella forza della condivisione e nel chiedere aiuto quando è necessario. Perché non possiamo sempre conoscere tutto di tutto.
A te, che sai che ogni cosa richiede un suo tempo per nascere e crescere, anche la relazione con tuo figlio, e che le facili “soluzioni” a volte sono solo strade per non guardarsi dentro in profondità.