Benvenuto Iñaki – Nasce il primo bebè nella community Lallafly

Oggi tutte noi di Lallafly, assieme alla nostra community vogliamo dare il benvenuto al piccolo Iñaki e dare un immenso abbraccio alla sua favolosa mamma Giada.
Giada è una delle mamme che ha vissuto con noi il percorso “Benvenuto allattamento. Guida pratica per allattare sereni”.

Per noi è stato un momento molto magico sapere della nascita di Iñaki, perché ci sentiamo un po’ madrine, infatti abbiamo supportato la mamma Giada nel percorso di allattamento attraverso uno dei corsi che ci sta più a cuore ed Iñaki è un bambino felicemente allattato anche grazie a noi, inoltre è il primo bebé a nascere nella community di Lallafly!

Complimenti di cuore a tutta la famiglia e auguri di un meraviglioso proseguio di vita e di relazione.

Riporto qui con gioia le parole di Giada, che durante tutto il percorso Lallafly che ha fatto, ha documentato la sua storia e i suoi vissuti su ciò che ha appreso attraverso i video.
La storia di Giada ancora una volta mi ha riportato che attraverso un percorso per prepararsi al meglio al momento della nascita e dell’allattamento in modo sereno e consapevole può essere un prezioso sostegno per le mamme.

Scrive Giada:

“Siamo già giunti al termine del percorso e mi spiace tantissimo, mi ha accompagnato dolcemente nell’ultimo periodo della mia gravidanza e nel post parto.
Ho seguito la meditazione sulla gratitudine ed è stata rilassante e positiva, mi sarebbe piaciuta anche più lunga.

E’ un percorso ben fatto e molto chiaro, che cura da una parte la tecnica e dall’altra l’aspetto emotivo dell’allattamento, davvero completo.
Lo consiglierei ad un’amica perchè aiuta a prepararsi al momento magico che è il primo attacco, getta le basi per superare le prime fasi dell’allattamento ed a superare le eventuali difficoltà (o anche “solo” a rendersi conto che si può superare una difficoltà, magari chiedendo un aiuto esperto, e questa cosa è fondamentale perchè è facile cedere e arrendersi a consigli sbagliati se non si hanno alcune certezze che questo corso da).

Quasi mi spiace che il percorso si stia per concludere, ho imparato tanto, conoscenze che mi hanno dato una forza e una sicurezza che mai avrei avuto.

Il mio bimbo Iñaki è nato il 20 dicembre dopo più di 24h dalla rottura delle acque, ma è andato tutto bene.
Siamo stati rispettati e protetti, l’ospedale in realtà non era dei più aggiornati ma abbiamo avuto la fortuna di essere seguiti da due ostetriche angeliche, molto giovani e informate che hanno letto e rispettato il nostro piano del parto.
Si è attaccato subito e con vigore, è arrivata la montata lattea dopo tre giorni dal parto e cosi è iniziata l’avventura dell’allattamento.

Grazie, siete state importanti per noi. Un abbraccio”

Lallafly bambino allattamento
Grazie di cuore a te Giada. Un augurio di vita gioiosa al piccolo Iñaki e il meglio del meglio per te e la tua famiglia.

[sc name=”firma Simona” ]

 

 

[sc name=”banner allattamento” ]

9 Febbraio 2017

0 responses on "Benvenuto Iñaki - Nasce il primo bebè nella community Lallafly"

Leave a Message

top
©2016 Lallafly S.r.l. Via F.lli Rosselli 6 - 20900 Trezzano (MI) P.IVA IT09241630962 - C.F. 09241630962 - N. REA 2078609 IN LIQUIDAZIONE - Privacy - Condizioni di vendita